Automotive Testing Expo 2020 in India
CTC Complex, Chennai
La più grande fiera dell’India meridionale per il collaudo di veicoli e componenti e per la convalida di tecnologie e servizi, con oltre 160 espositori e più di 3.500 partecipanti.
I visitatori possono aspettarsi di vedere le ultime novità in fatto di strumenti e tecnologie per lo sviluppo di veicoli e componenti, come le prove ADAS, strumenti di misura NVH, banchi prova, pacchetti di simulazione, tecnologie di prova di durata, know-how per il crash testing, dinamometri, sistemi di misura delle emissioni e strumenti di valutazione dinamica, oltre ad innumerevoli fornitori di servizi come i campi di prova e le strutture di prova.
Il percorso verso la riduzione dei cicli di sviluppo dei prodotti, una maggiore efficienza ed una migliore durabilità inizia all’Automotive Testing Expo India!
Potete venire a trovarci allo Stand N. 3037
Data e orari
22-24 Gennaio 2020
Mercoledì, Gennaio 22
10:00 – 17:00
Giovedì, Gennaio 23
10:00 – 17:00
Venerdì, Gennaio 24
10:00 – 15:00
Posto
CTC Complex
Off Porur Road,
Nandambakkam
Chennai – India
PER PARTECIPARE
Usa questo form per registrarti gratuitamente all’evento: